Call of Duty: Vanguard, svelato un nuovo trailer
Il trailer Der Anfang introduce la modalità Zombie
Activision ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty: Vanguard. Il nuovo trailer “Der Anfang” introduce la modalità Zombie che fornirà una versione “alternativa” della campagna single player.
Come potete vedere dal trailer qui sopra, la campagna zombie porta il giocatore in mezzo a nazisti, occultismo, zombie, portando il giocatore a che fare con l’Oberführer Wolfram Von List e il suo disperato tentativo di ottenere un potere sovrumano. La storia portata avanti nella modalità Zombie di Call of Duty: Vanguard è strettamente legata a quella della saga dell’Etere Oscuro vista in Black Ops Cold War.
Treyarch conferma che la modalità zombie presente in Vanguard è maggiormente incentrata sull’aspetto sovrannaturale e lo abbiamo rapportato all’universo dell’Etere Oscuro, cercando di dar vita a una storia interessante da seguire e auto conclusiva. Il director inoltre conferma: “A partire dal 2 dicembre, nuovi contenuti e funzionalità di Zombie inizieranno a essere implementati in Vanguard”.