Call of Duty: Un nuovo capitolo entro il 2020
Activision ha confermato l'uscita di un nuovo Call of Duty ma non è stato rivelato il nome dello sviluppatore.
Coddy Johnson, presidente e Chief Operating Officer di Activision, durante la presentazione dei risultati finanziari dell’azienda ha confermato che entro la fine del 2020 verrà rilasciato un nuovo capitolo del franchise di Call of Duty.
Call of Duty: Modern Warfare, uscito l’anno scorso, ha fatto registrare grandi numeri in termini di vendite superando di gran lunga il suo predecessore Call of Duty: Black Ops 4 e, a quanto pare, il famoso franchise sparatutto tornerà con un nuovo capitolo in uscita nel quarto trimestre di quest’anno. È possibile ipotizzare che il nuovo Call of Duty esca in concomitanza con il rilascio sul mercato delle console di nuova generazione ma dobbiamo attendere dichiarazioni ufficiali prima di darne la certezza. Non si conosce nemmeno il nome del team che si sta dedicando allo sviluppo ma pare alquanto improbabile che si tratti di Infinity Ward.
Anche Bobby Kotick, amministratore delegato di Activision, ha confermato le dichiarazioni di Johnson aggiungendo anche che sono in cantiere delle versioni rimasterizzate di alcuni titoli senza però specificare quali.