Il nuovo Call of Duty sarà ambientato nel passato?
Appena iniziato l’anno, e già si parla di Call of Duty. Sledgehammer Games ha infatti parlato su Twitter, e ne è scaturita una riflessione sull’ipotetico periodo storico d’ambientazione per il nuovo COD, ovviamente non ancora ufficiale. Di solito infatti si parla del famoso sparatutto non prima di maggio, ma stavolta pare che alcune anticipazioni siano state rilasciate prima.
Se vi ricordate, l’anno scorso il team di sviluppo ha rilasciato un immagine di un astronauta che cadeva, lasciando presagire un ambientazione futuristica, poi avveratasi in Infinite Warfare. Questa volta l’immagine rilasciata da Sledgehammer è del tutto diversa, e si tratta di una M1911, pistola creata nel 1911. Se la teoria della foto è reale, allora il nuovo Call of Duty potrebbe essere ambientato nel passato, durante i primi anni del 1900. Un altro messaggio di Sledgehammer mostra un vecchio motore, che conta fino al 2017.
Merry Christmas everyone, hope your day is joyous. Did you see our @SHGames card: https://t.co/c2DvVXW5ju? Now, can you unsee our runner-up? pic.twitter.com/v0cY4TfllD
— Michael Condrey (@MichaelCondrey) December 25, 2016
Insomma, gli elementi per un teaser dell’ambientazione passata del nuovo Call of Duty ci sono tutti. Un ritorno quindi al passato per il brand, che non ha certo brillato con Infinite Warfare? Pare proprio di si.
Noi aspettiamo una comunicazione ufficiale da Activision e Sledgehammer, che però potrebbe non arrivare prima della primavera. Intanto se avete fra le mani Infinite Warfare, ecco la guida ai trofei.