Call of Duty: Nintendo firma l’accordo
La serie di Call of Duty arriverà su console Nintendo per dieci anni!
Attraverso il profilo Twitter, Nintendo conferma che la serie Call of Duty approda su Nintendo Switch e nuove console Nintendo, in contemporanea mondiale con le altre piattaforme. Microsoft, dopo aver visto rifiutare l’accordo di pubblicare la serie Call of Duty per dieci anni su console Sony ha proposto il medesimo accordo alla compagnia di Kyoto e quest’ultima non si è lasciata sfuggire l’occasione di vedere in uscita sulle proprie console l’FPS di Activision.
Il contratto vincola le due società di portare la serie Call of Duty ai giocatori Nintendo lo stesso giorno e con i medesimi contenuti della versione Xbox, in modo che tutti i giocatori possono fruire del contenuto in modo paritario.
Sicuramente questo è il primo passo di Xbox per portare i giochi della compagnia su console Nintendo, chissà che Microsoft porta su Nintendo anche l’interessante Xbox Game Pass, permettendo alla grande community Nintendo di usufruire sulle proprie console il vasto catalogo di titoli a disposizione dell’utenza Xbox.