Call of Duty MW sarà protagonista della Gamescom
Geoff Keighley promette novità alla prossima Gamescom 2019
Giungono buone notizie per tutti coloro che sono in attesa di scoprire nuove novità riguardanti il nuovo Call of Duty Modern Warfare. Durante le ultime ore, è apparso un post alquanto interessante che vede come protagonista proprio il titolo targato Activision. Dopo aver mostrato il comparto multiplayer durante le scorse settimane, il “nuovo” capitolo della saga sarà protagonista dell’opening night diretta dal buon Geoff Keighley: il noto giornalista ha pubblicato un tweet interessante che riporta ad un annuncio speciale riguardante Call of Duty in occasione della prossima Gamescom 2019. Dopo aver annunciato l’ospite d’onore (Hideo Kojima), pare che diverse novità saranno svelate durante la serata che, ricordiamo, sarà trasmessa il 19 agosto alle ore 20:00.
Il titolo targato Activision e Infinity Ward esordirà sui scaffali mondiali a partire dal prossimo 25 ottobre per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo, inoltre, che la redazione di Gamesource.it sarà presente alla prossima Gamescom per riportarvi tutte le novità in anteprima dal mondo videoludico.
Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di scoprire le novità di questo Call of Duty alla prossima Gamescom? Inoltre, acquisterete il titolo al lancio o attenderete i pareri della stampa? Continuate a seguirci per ulteriori informazioni!