Call of Duty: Modern Warfare, ricarica in puntamento

Il nuovo titolo di Infinity Ward introduce un’inedita caretteristica

In guerra nessuno può distrarsi, nessuno può perdere di mira l’obiettivo e un’operazione come il cambio del caricatore dell’arma può rivelarsi fatale, almeno fino a oggi.

Call Of Duty: Modern Warfare introduce la ricarica in puntamento, un aspetto inedito per i fan della saga, che tanto lo hanno desiderato, soprattutto per la modalità di gioco in PVP.

call_of_duty_modern_warfare_ricarica

In passato, sottolinea in un post sul blog di Activision Mark Grigsby Direttore delle animazioni di Infinity Ward, ogni qualvolta si eseguiva l’operazione di cambio del caricatore, l’arma si spostava lateralmente perdendo completamente il puntamento iniziale.

Questa animazione è stata eliminata e verrà sostituita da una funzionale e utile ricarica dell’arma in puntamento, in modo da non perdere mai di vista il bersaglio e rimanere sempre in battaglia.

call_of_duty_modern_warfare_ricarica

L’animazione relativa al cambio del caricatore, spiega Mark Grigsby, in Call of Duty: Modern Warfare è stata differenziata a seconda della tipologia di arma e del caricatore, quantità di colpi inseriti nel caricatore (tutti i colpi – ricarica estesa, pochi colpi – ricarica tattica) in modo da racchiudere tutto il significato della parola realismo, la nuova keyword di Infinity Ward.

Il semplice movimento, per quanto basilare, vi trasmetterà tutta la rabbia e l’aggressione che sono propri di un operatore Tier 1. Call of Duty vi porterà dentro la guerra.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!