Call of Duty: Modern Warfare: No alle casse premio
Infinity Ward ha confermato che non sono previsti rifornimenti in-game a pagamento.
I ragazzi di Infinity Ward, sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare, hanno confermato che nel gioco non è previsto un sistema di rifornimento a pagamento in-game fatto di Loot Boxes o Casse Premio.
Joel Emslie, Art Director di Infinity Ward, ha voluto smentire una serie di fake news di questi ultimi giorni in cui si parlava di rifornimenti dinamici a pagamento in Call of Duty: Modern Warfare dichiarando che, la software house non sta lavorando ad alcun sistema di loot box a pagamento per lo sparatutto di Activision in uscita a fine mese. Semplicemente, ha sottolineato Emslie, tutto verrà sbloccato gradualmente durante il normale proseguimento del gioco e, come in Call of Duty: WW2, il tutto sarà bilanciato per offrire ai giocatori il massimo del divertimento senza dover sborsare, obbligatoriamente, moneta reale.
Per verificare le reali potenzialità di questo sistema di gioco non ci resta che attendere ancora pochi giorni in quanto, Call of Duty: Modern Warfare, uscirà il 25 Ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4.