Call of Duty: Modern Warfare: ecco il Gunsmith
Activision e Infinity Ward mostrano la feature "Gunsmith" tramite la pubblicazione di un breve trailer.
Sulla pagina Twitter di Call of Duty è comparso, qualche ora fa, un breve trailer che mostra il Gunsmith, una delle varie novità che saranno introdotte in Call of Duty: Modern Warfare. Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, sviluppato da Infinity Ward, debutterà la prossima settimana con un gameplay trailer della modalità Gun Fight 2v2.
Infinity Ward e Activision hanno voluto aumentare considerevolmente le aspettative e hanno pubblicato un breve teaser trailer su Twitter per mostrare il Gunsmith ai videogiocatori.
Loadouts locked. Gear up for the #ModernWarfare Multiplayer Gameplay Premiere on August 1st. pic.twitter.com/vJIMbPZRyE
— Call of Duty (@CallofDuty) July 22, 2019
Call of Duty: Modern Warfare punta molto sulla personalizzazione e, come si può notare dal trailer, questa nuova feature chiamata Gunsmith consentirà di personalizzare le armi sotto cinque diversi aspetti. Questo alto livello di personalizzazione lascia intendere che le modifiche apportate a un’arma influiscano su precisione, portata e stabilità, parametri essenziali per gli appassionati di first person shooters.
Ricordiamo che, mentre il multiplayer sarà svelato a livello modiale il 1 agosto, Call of Duty: Modern Warfare uscirà su PC, Xbox One e Playstation 4 il 25 ottobre 2019.