Call of Duty Modern Warfare: Cross-play, campagna e multiplayer
Cross-play disponibile dal lancio e nessun season pass per i DLC
Call of Duty: Modern Warfare, annunciato poco fa, permetterà di nuovo ai giocatori di godere di una campagna single player, su cui Activision sembra puntare molto. In aggiunta a questo sembra che il titolo sarà il primo della saga a supportare il Cross-play tra console e PC anche se non sappiamo effettivamente come verrà integrato..
In Call of Duty: Modern Warfare assumerete il ruolo di operatori d’élite altamente qualificati, all’interno di una storia cruda e avvincente che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole
“Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria. I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operando all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.”
Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.
Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare sarà ovviamente la modalità che più farà gola ai giocatori e Infinity Ward promette infatti interessanti novità tra cui il Cross-play e la totale assenza di Season Pass per i DLC, in completa controtendenza con le scelte degli scorsi anni.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 ottobre.