Call of Duty: Modern Warfare ci sarà la battle royale?
Sarebbe trovato nel codice del gioco un riferimento alla modalità di gioco tanto attesa dai fan.
Alcuni dataminers, analizzando il codice sorgente della beta di Call of Duty: Modern Warfare, avrebbero trovato tracce che fanno riferimento alla modalità di gioco battle royale.
Il datamine avrebbe rivelato la presenza di 40 modalità di gioco tra cui, appunto, la battle royale. È molto probabile che alcune delle modalità di gioco presenti nel lungo elenco siano state testate durante la fase beta del gioco e poi semplicemente abbandonate dagli sviluppatori oppure che, alcune di esse, verranno inserite nel gioco dopo la data di uscita ufficiale ovvero il 25 Ottobre.
Non è comunque la prima volta che si parla di battle royale per Call of Duty: Modern Warfare tant’è che già ad Agosto di quest’anno, alcuni rumours, già davano per certa l’introduzione di questa modalità di gioco addirittura come download gratuito nel 2020. Ulteriori news sostengono invece che l’implementazione della nuova modalità di gioco sia già in fase di sviluppo presso la Raven Software che ha lavorato sui titoli dedicati alla saga di Call of Duty negli ultimi anni.
Infinity Ward non si è mai espressa ufficialmente in merito all’introduzione della battle royale in Call of Duty: Modern Warfare. Si è solamente limitata a dire ai propri fan di aspettare e vedere gli sviluppi futuri.