Call of Duty: Modern Warfare 2 avrà la sua modalità Hardcore, ora chiamata Tier 1, a novembre
La playlist di livello 1 e il Battle Pass arriveranno entrambi all'inizio della stagione 01
La playlist hardcore di Call of Duty: Modern Warfare 2, che ora si chiama Tier 1, non arriverà fino all’inizio della prima stagione del gioco, il 16 novembre 2022.
Come scritto più nel dettaglio in un post sul blog ufficiale di Call of Duty, le playlist di livello 1 offrono “un’esperienza più impegnativa rispetto al multiplayer tradizionale. Gli operatori hanno meno salute ed elementi HUD limitati e il fuoco amico è attivo. Questi elementi sono coerenti in tutte le modalità di gioco che supportano la variante di livello 1.”
La playlist Tier 1 non è l’unica cosa che i possessori di Call of Duty: Modern Warfare 2 dovranno aspettare, poiché anche il Battle Pass del gioco sarà pubblicato il primo giorno della Stagione 01 insieme al tanto atteso arrivo di Call of Duty : Warzone 2.0. Parlando di Call of Duty: Warzone 2.0, che sarà free-to-play e includerà il tradizionale gameplay del battle royale con una nuova svolta, il gioco includerà anche una nuova “modalità di estrazione” chiamata DMZ che sembra essere simile ai titoli come Escape from Tarkov.
Warzone 2.0 è una “esperienza completamente rinnovata” e si svolgerà nel deserto di Al Mazrah, una regione immaginaria dell’Asia occidentale. I giocatori combatteranno contro l’IA così come i giocatori reali se vogliono essere gli ultimi in piedi. Ci sarà anche una nuova “chiusura multicerchio”, combattimenti in acqua, un nuovo gulag e altro ancora.