Call of Duty: Mobile disponibile per iOS e Android
E' possibile scaricare il gioco gratuitamente e promette di regalare un'esperienza di gioco completa
Activision non ha deluso le attese e Call of Duty: Mobile è finalmente disponibile gratuitamente per dispositivi mobili Android e iOS.
Aspettando l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare, prevista per fine Ottobre, potrete nel frattempo tuffarvi nei campi di battaglia con la versione per Android e iOS totalmente gratutita e progettata esclusivamente per dispositivi mobili. Call of Duty: Mobile promette un’esperienza di gioco completa direttamente sul vostro dispositivo mobile preferito.
Il gioco è già stato rilasciato in Cina da qualche tempo ed ora, finalmente, è disponibile anche per i giocatori di tutto il resto del mondo. Sono presenti diverse modalità di gioco tra cui il classico Deathmatch a Squadre o la Battaglia multiplayer con 100 giocatori contemporaneamente sulla stessa mappa. Qui di seguito il trailer di Call of Duty: Mobile che ne ha accompagnato l’uscita:
Scaricando il gioco sarà possibile ottenere e sbloccare vari equipaggiamenti, armi e personaggi per rendere unico il proprio arsenale. Call of Duty: Mobile è compatibile anche le periferiche di gioco dei sistemi Android.