Call of Duty: Black Ops – Trapelato il nuovo titolo?
Il nuovo titolo targato Activision si potrebbe chiamare Call of Duty: Black Ops CIA.
Per lungo tempo è stato chiacchierato, atteso e poi smentito. Il titolo di Activision è comparso inizialmente sul PlayStation Store e poi senza apparente motivo sparito dai radar. Rispetto al passato Activision questa volta non ha ancora annunciato e presentato ufficialmente il suo prossimo titolo e la serie Call of Duty, negli ultimi tempi è stata bombardata da diversi rumor: in attesa di conferma è stato ipotizzato che il prossimo titolo dedicato alla serie Call of Duty potrebbe essere un altro riavvio della serie.
Questa volta il titolo è nelle mani di Treyarch e dovrebbe intitolarsi Call of Duty: Black Ops CIA.
Durante la settimana, il titolo è apparso anche in versione alpha nel Microsoft Store. Queste immagini che circolano in rete su Twitter, non sono ancora state commentate dallo sviluppatore, lasciando aperto il sospetto che il titolo sia ormai prossimo alla presentazione.
Se le indiscrezioni saranno così confermate, il nuovo gioco dedicato alla serie Call of Duty dovrebbe intitolarsi Black Ops CIA. La serie Call of Duty con l’ultimo capitolo rilasciato nel corso del 2019, Modern Warfare, ha ottenuto un successo senza precedenti dando nuova linfa alla serie, soprattutto con la modalità Warzone.
Recentemente lo sviluppatore ha confermato che lo sviluppo del titolo è stato ritardato a causa della pandemia di Covid-19 e che potrebbe uscire in ritardo rispetto il consueto appuntamento. Restate sulle nostre pagine per maggiori informazioni.