Call of Duty: Black Ops IIII, ecco la mappa della Battle Royale
Tanti nomi familiari e 80 giocatori invece che 100
Uno degli argomenti di cui si chiacchiera da tempo è la modalità Battle Royale, chiamata Blackout, che sarà presente in Call of Duty: Black Ops IIII. Ora sappiamo, finalmente, in che tipo di mappa potremo scontrarci con i nostri avversari. L’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha rilasciato una prima immagine della mappa: questa contiene molteplici riferimenti a mappe classiche di Call of Duty. Vediamo insieme qui sotto.
Where are you dropping first?
This is Blackout, featuring the largest map in Call of Duty history. Pre-order #BlackOps4 and get access to the Blackout Beta, playable September 10 on PS4: https://t.co/XFvGMDwF3M pic.twitter.com/RAxzzDxjPO
— Call of Duty (@CallofDuty) September 5, 2018
La mappa, ovviamente la più grande mai apparsa in un gioco di Call of Duty, è divisa in diverse regioni e propone luoghi dai nomi noti, come ad esempio Nuketown Island. Nuketown è una delle più iconiche località che sono apparse in ogni Black Ops fino ad oggi. Come potete vedere, però, ci sono molti altri riferimenti.
È stato inoltre da poco rivelato anche il numero dei giocatori contemporanei presenti in una Battle Royale. Se giochi come Fortnite e PUBG propongono 100 giocatori sulla linea di partenza, Call of Duty: Black Ops IIII proporrà 80 giocatori, questo perlomeno nella versione Beta: è improbabile che il numero cambi con l’arrivo del gioco finale, ma tutto può succedere, no?