Call of Duty: Black Ops II su Xbox One?
Se siete amanti degli sparatutto in prima persona, Multiplayer frenetici (qui i consigli per le sessioni Multiplayer) dettati da proiettili volanti e storie avvincenti avrete sicuramente giocato almeno una volta ai titoli COD di Activision Blizzard. Uno dei videogiochi che risponde a voce alta a quanto appena citato è sicuramente Call of Duty: Black Ops II (clicca qui per recensione), gioco che è stato anche possibile ottenere gratuitamente su Steam in Maggio 2016.
A volte però bisogna essere in possesso della console giusta per cimentarsi nel gioco giusto. Questo è tutt’ora un problema per chi in possesso di un Xbox One e contestualmente desideroso di giocare a Call of Duty: Black Ops II. Stando a quanto dichiarato dalle pagine Amazon UK sembrerebbe essere presto possibile vedere l’ultima console Microsoft ospitare il titolo prodotto da Activision Blizzard.
Tutto questo sarebbe possibile grazie al servizio di retrocompatibilità della Xbox One, ma si dal caso che per il momento tutto questo restino solo voci di corridoio e, cosa ancor più fondamentale, in attesa di una conferma o di una smentita ufficiale.
Infatti il tutto è nato dalla pubblicazione da parte del rivenditore online Amazon UK di un articolo che metteva in vendita il prodotto videoludico, pubblicando una curiosa foto che vi riportiamo qui sotto. Da quest’ultima si vede distintamente come il gioco sarebbe disponibile su entrambe le console Microsoft (cosa che PER IL MOMENTO non risulta essere corretto).
Solo chi si gira i pollici non sbaglia e la pagina è infatti stata velocemente modificata. Non ci resta altro da fare che aspettare una risposta ufficiale da parte di Microsoft in merito a quanto appena visto, certi che alcuni di voi possessori di una console Xbox One già stiano incrociando le dita, sperando che tutto questo possa non essere un semplice errore di pubblicazione.