Call of Duty Black Ops Cold War: la beta inizia l’8 Ottobre
Stando ad alcuni riferimenti nello store in-game di Call of Duty: WW2, la beta di Black Ops Cold War potrebbe iniziare l'8 Ottobre.
Call of Duty: Black Ops Cold War è il nuovo capitolo della saga di Call of Duty in arrivo il 13 Novembre e da poco è stato mostrato il trailer relativo alla campagna. Uno dei dettagli che non è sfuggito agli spettatori è il riferimento ad una open beta che inizierà prima per chi effettuerà il preordinerà il titolo in versione digitale.
Un chiaro riferimento all’inizio anticipato di questa beta è stato trovato all’interno dello store in-game di Call of Duty: World War II dove appare una scritta che menziona l’inizio anticipato l’8 Ottobre per gli utenti che preordineranno il titolo in versione digitale per PlayStation 4. Infatti, come solito negli ultimi anni, Activision rafforza la sua partnership con Sony, concedendo l’accesso alla beta in anteprima per gli utenti PlayStation.
Da ricordare che quest’anno viene espressamente richiesto il preordine della versione digitale, di conseguenza non saranno valide le prenotazioni delle edizioni fisiche. Treyarch inoltre ha confermato la presenza della modalità Zombie come terza modalità disponibile nel titolo, sebbene al momento non ci è dato sapere se verrà mostrata prima del lancio anche con un semplice trailer.
Ciò che invece conosciamo è la data del reveal del multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War che avverrà il 9 Settembre e noi saremo pronti a dirvi tutte le informazioni!