Call of Duty: Black Ops Cold War e i nuovi leak
Vedremo volti noti tornare nel nuovo capitolo della serie?
Domani Activision rivelerà al mondo Call of Duty: Black Ops Cold War tramite Warzone ma pare che la descrizione ufficiale del gioco sia già stata leakata. Secondo CharlieIntel è stata trovata il 24 agosto nel file d’aggiornamento di Call Of Duty: Modern Warfare. Non è stranissimo, dato che perfino Warzone fu leakato nello stesso modo.
Ma di cosa parla questa descrizione? Beh, per prima cosa pare che questo nuovo Cold War sarà un sequel diretto di del primissimo Black Ops. Infatti, i protagonisti si ritroveranno all’interno degli anni ’80, ritrovandosi faccia a faccia con alcune figure storiche, mentre girano il mondo in alcuni dei luoghi più importanti, come Berlino Est, Vietnam, Turchia, ma anche i quartier generali del KGB.
Insomma, vivremo la guerra fredda al cento percento. Ma non solo, saranno presenti anche la modalità multiplayer e l’immancabile zombie. In ultimo, ma non meno importante, altre informazioni sul nuovo sparatutto verranno rivelate durante l’Opening Night Live della Gamescom, che si terrà domani dalle 20.