Call of Duty Black Ops 6 Zombi, mostrato un nuovo gameplay

Activision e Treyarch hanno svelato il gameplay di Call of Duty Black Ops 6 Zombi, illustrando la mappa Terminus e le novità della nuova modalità.

Call of Duty Black Ops 6, nuovo gameplay dedicato a Zombi
La modalità sopravvivenza Zombi si mostra nel nuovo video di COD Black Ops 6

Call of Duty Black Ops 6 è la nuova incarnazione dell’amata sottoserie dello sparatutto di casa Activision. Previsto per il 25 Ottobre su console e PC, il gioco sviluppato da Treyarch accoglierà nuovamente la celeberrima modalità zombi, che sembra promettere un’esperienza molto vicina alle sue origini.

Infatti nelle scorse ore, la casa di Crash Bandicoot ha diffuso un nuovo gameplay per la modalità zombi, dove è stato possibile osservare la nuova mappa Terminus. Dalle sequenze giocate inoltre è stato possibile intravedere nuove armi e potenziamenti, i quali permetteranno di affrontare le infinite orde di zombi senza alcun timore.

Grazie al movimento omnidirezionale inoltre, non solo sarà possibile sfruttare maggiormente i tuffi, ma anche girarsi rapidamente di centottanta gradi per eliminare i non morti in arrivo alle proprie spalle. In aggiunta, il video ha mostrato delle creature inedite, come creature aracnidi e ammassi di zombi agglomerati in un solo nemico.

Inoltre il video presenta un nuovo boss, una creatura tentacolare che si nasconde negli abissi del mare, pronta a ostacolare la vostra sopravvivenza in Terminus. Durante la presentazione, gli sviluppatori hanno inoltre svelato dei dettagli interessanti sulla storia, che proseguirà la saga Dark Aether.

Call of Duty Black Ops 6, nuovi dettagli sulla storia di Zombi

Call of Duty Black Ops 6 debutterà il 25 Ottobre e in attesa di provarlo con mano, nelle scorse ore Treyarch ha diffuso ulteriori dettagli sulla modalità sopravvivenza, la consueta sopravvivenza che da tempo caratterizza la sottoserie di Black Ops. Oltre al suo interessante gameplay, gli sviluppatori hanno parlato della storia.

Infatti stando a quanto annunciato, Black Ops 6 riprenderà la Dark Aether Saga e vedrà un nuovo cast di eroi pronto a vendicarsi delle malefatte compiute dal Dr. Richtoffen. Infatti, il principale antagonista della saga zombi di Call of Duty ha spinto i protagonisti in un luogo sconosciuto, e sei anni più tardi si ritrovano in Terminus.

Alleandosi con il Dr. Peck, altro loro nemico, cercheranno difatti di sfuggire dalle ondate di non morti e di compiere il loro vendicativo viaggio. Nel cast troviamo Weaver, personaggio della campagna principale, a cui seguono Carver, Dr. Grey e infine Maya, che è alla ricerca del suo fratello scomparso.

Come rivelato da Treyarch, i personaggi avranno delle interazioni tra loro durante la partita, i cui dialoghi approfondiranno i numerosi nodi che comporranno il mosaico narrativo della storia. Al momento però non sono stati diffusi altri dettagli sulla modalità, ma il team ha fatto sapere che il 28 Agosto verrà annunciata la seconda mappa.

 

COD Black Ops 6 trailer

La modalità sopravvivenza si mostra in un nuovo video

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!