Call of Duty Black Ops 6, annunciate le date della beta
In un nuovo podcast Activision annuncia le date della beta di Call of Duty Black Ops 6, comunicando che si svolgerà a Settembre.
L’attenzione è alta nei confronti di Call of Duty Black Ops 6: dopo l’acquisizione del trittico Activision-Blizzard-King, Microsoft sembra voler sfruttare il mastodontico franchise sparatutto per estendere il suo servizio d’abbonamento Xbox Game Pass, che nei scorsi giorni è stato protagonista di importanti cambiamenti.
Difatti la community della casa di Redmond si aspetta di vedere tutti i capitoli della saga all’interno del catalogo, con Black Ops 6 che sarà disponibile al lancio e incluso nel servizio solamente attraverso la sottoscrizione al tier Ultimate. Sulla qualità del titolo invece, otterremo alcune conferme nelle prossime settimane.
Infatti nelle scorse ore, Activision ha annunciato quando si svolgerà la prova di Black Ops 6 confermando inoltre l’arrivo di un accesso anticipato per tutti coloro che preordineranno il gioco e rassicurando, che tale prova sarà disponibile su tutte le piattaforme di lancio. Scopriamo tutti i dettagli.
Call of Duty Black Ops 6, le date della beta
Durante il primo episodio del podcast ufficiale di Call of Duty, Activision ha svelato quando si svolgerà la tanto attesa beta del nuovo Call of Duty. Per la prima volta la beta del multigiocatore si svolgerà simultaneamente tra tutte le piattaforme, dunque non ci saranno esclusive temporali di sorta.
Tuttavia è stato annunciato che ci sarà un accesso anticipato alla beta: coloro che preordineranno il gioco presso i retailer e gli store digitali, potranno infatti mettere mano alla prova dal 30 Agosto al 4 Settembre, testando così prima di tutti gli altri parte dei contenuti che saranno presenti nel prossimo capitolo della serie.
La novità riguardo all’accesso anticipato è che sarà disponibile anche a tutti coloro che saranno abbonati a Xbox Game Pass. Per la Open beta invece, bisognerà aspettare la settimana successiva, ovvero dal 6 al 9 Settembre. Al momento però, Activision deve ancora delineare quelli che saranno i contenuti della prova.
Ricordiamo che il gioco sarà accessibile anche con la sottoscrizione all’Xbox Game Pass. Ma a seguito dei recenti cambiamenti comunicati dalla casa di Redmond, questo sarà disponibile unicamente attraverso il tier Ultimate, che tra i nuovi benefici avrà esclusivamente alcune delle release D1 previste nei prossimi mesi.