Call of Duty: Black Ops 4, Nuketown prima su PS4
Non ci sono dettagli per Xbox One e PC
Activision ha annunciato che Nuketown arriverà anche in Call of Duty: Black Ops IIII: si tratta della quarta “risurrezione” all’interno del franchise. L’annuncio è stato fatto via Twitter, come potete vedere qui sotto. La release è pianificata per il 13 novembre. Ad accompagnare l’annuncio c’è anche un video che mostra un’imprecisata tecnologia del periodo della Guerra Fredda. Al centro del macchinario, c’è uno schermo con immagini lampeggianti della mappa in questione.
📡 Добро пожаловать обратно.
Coming to PS4 on November 13. #BlackOps4 pic.twitter.com/TbYhcUM5iq
— Call of Duty (@CallofDuty) November 9, 2018
La scritta in russo all’interno del tweet può essere tradotta con un “Bentornati”.
Non sono stati dettagli sul quando Nuketown arriverà anche su Xbox One e PC, ma è probabile che non ci voglia più di un mese, in quanto è questo il tempo di esclusività ottenuto da Sony e PlayStation 4 per quanto riguarda i DLC di Call of Duty. Non ci sono nemmeno conferme sulla gratuità della mappa: ovviamente i fan sperano non si debba pagare per avere una mappa con la quale hanno un profondo legame sentimentale.
Se ancora non sapete se Call of Duty: Black Ops 4 merita la vostra attenzione, perché non controllare la nostra recensione? Inoltre, fateci sapere quali altre mappe del passato vorreste rivedere all’interno di Call of Duty: Black Ops 4; non vi accontenterete di certo della sola Nuketown?