Call of Duty Black ops 4, avvistato il logo?
Una star dell'NBA potrebbe esser stata sponsorizzata da Activision per condividere il logo di Black Ops 4, che sta già diventando virale
Activision continua a tacere riguardo al Call of Duty in uscita quest’anno, ma in mezzo al silenzio generale, una foto ha scatenato i fan del brand di fps. Dopo che il mese scorso delle fonti da Eurogamer ci han anticipato che il COD di quest’anno sarà Black Ops 4, ieri un video sembra averne “spoilerato” il simbolo.
Call of Duty: Black Ops 4 logo spotted on a baseball caphttps://t.co/dsAfGb3kBv pic.twitter.com/YiQnswXfdA
— Eurogamer (@eurogamer) March 7, 2018
La star dell’NBA James Harden è stato visto indossare un cappello con il simbolo “IIII” stampatogli sopra, durante una partita tra Houston Rockets e Oklahoma City Thunder.
Il giocatore è stato filmato e postato su twitter dall’account ufficiale di ESPN dedicato all’NBA, dove ha catturato le attenzioni dei fan di COD. Il “IIII” stampato sul copricapo ricorda molto il logo di Black Ops III, certo è strano che Activision aggiunga ulteriori “I” al posto di usare il numero romano IV per il suo nuovo titolo, ma con questa scelta l’internet si è scatenato e il simbolo è già diventato virale.