Call of Duty: Black Ops 4 aggiunti i temi invernali
Nuovo aggiornamento a tema invernale rilasciato per Call of Duty: Black Ops 4, oltre ad ulteriori contenuti sia gratuiti che a pagamento
Treyarch ha aggiunto nuovi temi invernali al sistema Contraband di Black Ops 4, dopo i numerosi contenuti aggiunti in questi giorni sia gratuiti che a pagamento.
Pochi giorni fa, Treyarch ha rilasciato il primo DLC di Call of Duty: Black Ops 4, oltre a distribuire anche contenuti gratuiti per tutti i giocatori, gli sviluppatori hanno anche introdotto contenuti a tema invernale.
Per poter accedere a questo nuovo contenuto è necessario salire di livello nel sistema Contraband Tier, proprio come per il tema Halloween. Inoltre, Treyarch ha aggiunto un nuovo DLC“Triple-Play” al Black Market che rilascia una variante della Saug-9mm.
Infine, sono state aggiunte anche le palle di neve nella modalità Blackout, la modalità Battle Royal presente nel gioco, queste possono essere trovate in tutta la mappa di gioco e lanciate ai nemici, non è dato sapere quanti danni infliggono ai giocatori, ma queste comportano un kill one-hit sugli Zombie.