Call Of Duty, aggiornamenti Warzone e Cold War
Una nuova mappa Warzone e una nuova espansione multiplayer in Black Ops Cold War annunciate per il franchise Call Of Duty.
Activision ha annunciato nuovi aggiornamenti per Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War.
Un’esperienza di Battle Royale inedita arriva in Warzone sotto forma della prigione e sito sovietico per la sperimentazione di armi chimiche meglio noto come Rebirth Island. Questa espansione introduce le armi di Black Ops Cold War e due nuovi Gulag da esplorare: una versione ridotta di Nuketown per Verdansk e una piccola arena con metal detector.
The Pines e Raid
Al momento del lancio, saranno disponibili anche due nuove mappe per gli scontri 6v6, tra cui il ritorno dell’iconica mappa in locale Raid di Black Ops II. Per quanto riguarda The Pines, questo centro commerciale del New Jersey racchiude negozi con luci neon che fanno da sfondo a combattimenti ravvicinati, mentre gli ampi corridoi centrali offrono spazio a sufficienza per azione a media distanza e avvincenti duelli tra cecchini.
Il ritorno di Gunfight
La modalità multiplayer a due giocatori torna in Black Ops Cold War, completa di quattro nuove località in cui dimostrare di che pasta sei fatto con equipaggiamenti casuali caricati ogni due turni. Al lancio, scenderai nei tunnel sotterranei dell’U-Bahn, girerai intorno a un enorme missile in ICBM, assisterai a una carneficina in Game Show e ti infiltrerai un quartier generale sovietico del KGB.
Viaggio a Nuketown ’84
Una delle mappe più iconiche di Black Ops è tornata in vista della Stagione 1. Preparati a vivere una vacanza indimenticabile in questo terreno di test del Nevada: a Natale, fai brillare Nuketown ’84.
Sanatorium espande Fireteam durante la stagione
Fireteam si arricchirà con una nuovissima mappa a Sanatorium nel corso del mese di gennaio. Questa struttura di villeggiatura sperimentale sovietica vanta scontri acquatici su un lago su cui si affaccia il vasto complesso. Mentre affronti altre nove squadre nei boschi delle colline, sull’ampio molo o all’interno dell’hotel, tieni gli occhi aperti per trovare documenti legati al Project Golova.
Call Of Duty Stagione 1 segna l’inizio dell’integrazione tra i videogiochi.