Call of Duty: Advanced Warfare, sarà una rivoluzione
Sledgehammer promette una rivoluzione nella parte online del prossimo Call of Duty: Advanced Warfare grazie all’esoscheletro.
Sledgehammer è convinta che il nuovo esoscheletro sarà una rivoluzione per il multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare. L’esoscheletro modifica significativamente i movimenti del giocatore, permettendo grandi salti o camminare velocemente di lato persino prima di migliorarlo.
«Abbiamo armi pesanti, anche di nuove classi, assieme al salto con forza extra, puoi immaginare cosa significherà per l’esperienza del modo multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare. E ci sarà anche la protezione, super forza ed altri come la eso-forza o l’eso-slittamento.
Il fucile è un’arma a spazio ridotto. Di piccolo raggio ed angolazione ampia, è molto inefficace contro un giocatore che può scostarsi rapidamente con i poteri extra. Così ci saranno opportunità e sfide interessanti ed uniche. Credo che quando parleremo del multiplayer con più informazioni potrete vederlo, poiché con la varietà dei nuovi controlli e gli esoscheletri vengono apportate novità al gameplay davvero rivoluzionarie». – Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer.
Sarà davvero una rivoluzione quella che verrà inserita nel prossimo Call of Duty: Advanced Warfare? Voi che ne pensate?
Fonte | VG247.com