Call of Duty: Advanced Warfare apre la conferenza Microsoft – Ecco il video-gameplay e trailer
Puntuale come sempre, Microsoft alle ore 18.30 italiane ha iniziato la sua conferenza pre-E3 intitolata Game-On.
Primo gioco mostrato è Call of Duty: Advanced Warfare con una scena classica ormai: un viecolo che precipita, con un colpo d’occhio notevole, finalmente si nota il nuovo engine di Sladeghammer Games, c’è tanto movimento su schermo, con un campo visivo molto ampio e si può subito notare le particelle avanzate e l’illuminazione dinamica. All’interno della demo viene mostrato l’uso degli esoscheletri che permettono di fare delle cadute libere in stile Crytek e brevi voli alla Titanfall.
Nella demo fanno la loro comparsa armature potenziate, sciami di piccoli robot, granate hi-tech, armi futuristiche che rendono il gameplay leggermente più lento rispetto ai capitoli precedenti.
Una scena particolarmente toccante ma banale insieme mette in mostra anche il nuovo sistema di motion-capture con le animazioni facciali più che buone con un focus su un viso di un soldato.
A breve pubblicheremo il video-gameplay sopra raccontato e il nuovo trailer che va a chiudere la porzione di conferenza dedicata a Call of Duty Advanced Warfare: uscita per l’11 novembre 2014.
[Aggiornamento] Abbiamo pubblicato il video-gameplay della demo mostrata durante la conferenza e il nuovo trailer.