Call of Duty 2021: svelato il nome del gioco?
Spuntano in rete delle indiscrezioni sul prossimo episodio della celebre serie sparatutto.
Come accade ciclicamente ogni anno, l’episodio di Call of Duty previsto presumibilmente per la fine del 2021 è al centro di una serie d’indiscrezioni. Il portale Modern Warzone ha infatti svelato quello che potrebbe essere il titolo ufficiale del prossimo capitolo della serie Sparatutto.
Stando alla fonte, Call of Duty WWII Vanguard sarebbe infatti il nome in codice della produzione. A dire il vero, sviluppatori e produttori starebbero trattando per dare ufficialmente questa identità al progetto di cui per ora non si ha quasi nessun dettaglio. Al momento possiamo più che altro parlare di sporadici indizi inclusi nella stessa tornata di Rumor.
Come da tradizione per la serie, che alterna tre studi di sviluppo, il turno di creare il nuovo gioco spetta ora a Sledgehammer Games. Dopo l’uscita dell’acclamato Call of Duty: World War II nel 2017, questi hanno passato anni a supportare i colleghi sotto l’ala di Activision. Call of Duty WWII Vanguard dovrebbe essere un seguito di Call of Duty WWII.
Eurogamer: Call Of Duty 2021 to take place during WW2, developed by Sledgehammer Games
According to their sources it'll be called Call Of Duty WW2: Vanguard and stick to a "traditional" WW2 settinghttps://t.co/wcsHXFxt7L pic.twitter.com/Kf9Ap40v9H
— Nibel (@Nibellion) March 26, 2021
La presentazione del gioco da parte del publisher dovrebbe avvenire nel corso dell’attuale stagione primaverile, ma non è da escludere uno slittamento all’estate 2021. Il nuovo Call of Duty uscirà presumibilmente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.