Bungie si separa da Activision, mantenendo il controllo su Destiny

I rapporti tra le due aziende erano tesi da diverso tempo.

Dopo diversi anni di rapporti tesi tra Bungie e Activision, arriva la conclusione della partnership tra le due aziende, con Bungie che manterrà il controllo sul brand di Destiny. Una notizia che era stata comunicata dai dirigenti di Bungie ai dipendenti questa mattina, suscitando la gioia di tutti i presenti che avrebbero addirittura – secondo una persona presente – stappato una bottiglia di champagne.

Bungie

Con un post pubblicato sul proprio sito, Bungie ringrazia Activision per la collaborazione piena di successi durata 8 anni. Allo stesso tempo, la compagnia è pronta a guardare al futuro ed è felice di poter annunciare di avere ora il pieno controllo su Destiny, mentre Activision si concentrerà sulle proprie IP.

Bungie è pronta a rilasciare ulteriori contenuti per Destiny 2 nei mesi a seguire ma si sta preparando anche a sorprendere la community con nuovi promettenti annunci.

Il post si conclude dicendo che lo studio sa che la vita da indipendenti non sarà facile e per loro c’è ancora molto da imparare, ma Bungie ha molta fiducia nelle potenzialità celate in Destiny.

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!