Bungie pubblica un video su Shadowkeep
Bungie parla dei piani su Destiny 2: Shadowkeep
Mancano poche settimane all’uscita di Destiny 2: Shadowkeep, e Bungie ha pubblicato un nuovo video che spiega i suoi piani futuri per il gioco. Il diario degli sviluppatori si concentra sulla storia di Shadowkeep e su ciò che possiamo aspettarci nel prossimo anno, toccando una serie di argomenti come il raid di Shadowkeep di Destiny 2, il nuovo dungeon e la caccia all’incubo. Nel video, il capo della comunità Eric Osborne rassicura i fan sul fatto che Bungie avrà come una priorità i giocatori e le loro richieste per tutta la costruzione di Shadowkeep:
“L’anno 3 è davvero l’inizio di noi che osserviamo Destiny dal profondo del cuore. Vogliamo dedicare Destiny ai suoi fan principali. Vogliamo assicurarci di continuare a sviluppare contenuti per le persone che lo adorano “.
Con Shadowkeep Bungie inizia una nuova storia di Destiny, spiega lo studio nel video. La storia si concentrerà sul ritorno di Eris Morn e di qualcosa che scopre sulla luna. The Season of the Undying va di pari passo con Shadowkeep, e Bungie pensa di risolvere una piccola parte della storia entro la fine dell’anno. Con qualche colpo di scena, ovviamente. È questa la soluzione che porterà i giocatori nella stagione 9. Il direttore di produzione Justin Truman sottolinea ciò che il team intende portare su Destiny 2:
“Shadowkeep non è solo una destinazione con una nuova serie di missioni. Shadowkeep è una transizione per l’intero sistema solare e il modo in cui giochi l’intero gioco. “
Al momento non ci sono molte informazioni sulle stagioni dalla 9 all’11, a parte il fatto che ogni stagione svilupperà la storia di Shadowkeep in un modo nuovo. Tuttavia, Bungie promette che la Stagione 11 concluderà la storia. Questo è abbastanza insolito per lo studio, poiché in passato hanno preferito non concludere definitivamente le storyline. Secondo l’host di sviluppatori intervistati nel video, il ciclo ricomincerà nella stagione 12 e nella prossima espansione di Destiny. Aspettatevi che ogni anno Destiny 2 assomigli a quello dell’anno precedente, con una nuova espansione in autunno, seguita da quattro stagioni di contenuti.
Abbiamo anche imparato di più sul nuovo dungeon a tre giocatori di Shadowkeep. Secondo la roadmap dei contenuti, questo dungeon arriva il 29 ottobre con una nuova modalità PvP. Con Bungie ora indipendente da Activision e in totale controllo di Destiny, è ancora possibile che questi piani possano cambiare in base al feedback dei fan.