Bulletstorm: arriva il 4K su Xbox One X
Il supporto al 4K sarà garantito da una patch rilasciata in data odierna da Gearbox.
Si arricchisce il numero di titoli Enhanced grazie a Bulletstorm: Full Clip Edition che supporterà finalmente il 4K e potrà usufruire delle potenzialità di Xbox One X.
A dare l’annuncio del rilascio di questo importante aggiornamento ci ha pensato direttamente Gearbox tramite il proprio account ufficiale Twitter:
A new patch is rolling out for Bulletstorm: Full Clip Edition on XboxOne today! This patch is adding 4K support to the game! pic.twitter.com/9Jt3ldPhxK
— GearboxOfficial (@GearboxOfficial) May 7, 2019
Bulletstorm: Full Clip Edition è la versione remaster e definitiva del titolo sviluppato da People Can Fly nel 2011 ed è disponibile dall’Aprile 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.
La versione Enhanced per Xbox One X e il pieno supporto al 4K su console Microsoft va a completare il quadro delle risoluzioni UltraHD già disponibili per PC e PS4.
Bulletstorm: Full Clip Edition presenta tutti i contenuti già disponibili per il titolo del 2011 più una serie di aggiunte interessanti, come un framerate migliorato, la possibilità di giocare nei panni di Duke Nukem e la nuova modalità “Overkill”.