Bulletstorm 2: è nei piani di People Can Fly
Durante un'intervista rilasciata da Sebastian Wojciechowski, si è confermato il desiderio di dare un seguito allo shooter.
L’adrenalinico sparatutto Bulletstorm potrebbe avere un seguito stando alle parole rilasciate dal CEO di People Can Fly durante un’intervista a Eurogamer.
Ma cosa occorre per poter veder realizzato Bulletstorm 2?
La risposta ci viene svelata da Sebastian Wojciechowski:
Abbiamo bisogno di capire come essere sicuri che l’audience possa risultare superiore al primo Bulletstorm, ed è qualcosa su cui abbiamo necessità di lavorare in maniera particolare prima di far evolvere questa IP, se decidessimo che debba ritornare!
In linea di massima People Can Fly vuole un ritorno di Bulletstorm ma prima di iniziare a lavorare a Bulletstorm 2 ha necessità di comprendere l’interesse del pubblico verso questo brand.
Lo stesso Wojciechowski ha confermato che nei piani di People Can Fly si vuole dare una seconda vita a questa IP:
Non sappiamo ancora in che modo, ma ovviamente essendo una nostra IP, di cui deteniamo i diritti, e dal momento che questa IP è conosciuta e possiede una fan base, vorremmo sfruttarla in qualche modo.
Dopo aver rilasciato Bulletstorm: Full Clip Edition circa due anni fa sulle console dell’attuale generazione, su Nintendo Switch arriverà invece il 30 Settembre 2019, People Can Fly è attualmente al lavoro su Outriders.
Il titolo presentato da Square-Enix durante lo scorso E3 2019, Outriders uscirà durante l’Estate 2020 ma prima di quella data speriamo di poter conoscere il destino di Bullestorm.