Bright Memory: Infinite nuovo trailer disponibile
Il titolo FYQD-Studio e Playism torna a mostrarsi col filmato Game Charging Night 2021.
L’fps Bright Memory: Infinite è un ambizioso progetto annunciato nel 2020 come evoluzione di Bright Memory, titolo d’esordio (ma potrebbe quasi essere considerato una demo estesa, ndr) di un one-man only work (FYQD). Dopo qualche tempo Bright Memory: Infinite torna ad affacciarsi sulle scene videoludiche con un nuovo trailer Game Charging Night 2021 in cui è possibile apprezzare alcune frenetiche fasi di gameplay e una boss-fight.
Il titolo verrà rilasciato nel corso del 2021 su PC tramite Steam e su Xbox Series X/S, per arrivare successivamente anche su PlayStation 5, ma al momento non è stata confermata una data precisa di lancio.
Bright Memory: Infinite è il sequel di Bright Memory, uscito lo scorso anno e di cui potete leggere la nostra recensione. Il titolo originario è una brevissima esperienza, comparabile più a una prova che a un titolo completo, e pertanto il suo autore Zeng Xian Cheng ha confermato che i possessori di Bright Memory riceveranno un upgrade gratuito a Bright Memory: Infinite. Non ci resta che attendere una data di lancio ma, se l’uscita venisse confermata per il 2021, non dovremo in teoria attendere poi molto.