Bright Memory: Infinite, ecco il nuovo trailer
Il gameplay del titolo FPS action Bright Memory: Infinite si mostra in tutta la sua potenza nel nuovo e incredibile trailer!
FYQD-Studio, lo sviluppatore indipendente del sequel Bright Memory: Infinite, annuncia che il titolo sarà una “fusione fulminea di FPS e azione” e, guardando l’incredibile trailer dedicato al gameplay rilasciato oggi, possiamo affermare che questa è decisamente una descrizione appropriata!
Il combattimento del gioco combina lo shooting tradizionale con delle combo basate su fendenti di spada e brutali mosse finali da mischia. Non è di certo un concetto del tutto inedito, basti vedere Shadow Warrior, ma questo stile di combattimento e design non sono ancora particolarmente utilizzati nei gameplay dei videogiochi action. Ovviamente prima di giudicare dovremo provare con mano il titolo, ma non possiamo negare che il trailer sia davvero promettente.
Il gioco è ambientato in una metropoli futuristica nell’anno 2036 dove sono accaduti dei strani fenomeni, i quali hanno spinto la SRO (Science Research Organization) a mandare dei propri agenti in varie regioni per investigare; si scoprirà poi che l’origine di questi eventi inusuali è direttamente collegata ad un mistero arcaico.
Sembra che Bright Memory: Infinite sia il sequel dell’originale Bright Memory, chiamato semplicemente Episodio 1 e sviluppato sempre da FYQD-Studio formato solamente da una persona, il cinese Zeng Xiancheng. Il primo episodio del gioco è stato rilasciato in early access nel gennaio 2019, ma attualmente non è ancora stato completato e, a quanto pare, non lo sarà mai. Secondo le dichiarazioni di FYQD-Studio infatti, sembra che d’ora in poi tutti i lavori si sposteranno esclusivamente sul sequel Bright Memory: Infinite e l’Episodio 1 servirà solamente come tester per delle idee sperimentali.
Bright Memory: Infinite di FYQD-Studio verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC. La data ufficiale di lancio non è ancora stata definita.