Breath of the Wild 2: Niente uscita nel 2021?
Nonostante tutto, secondo un insider lo sviluppo del gioco sarebbe quasi concluso.
Se si parla dei giochi più attesi dagli utenti, specialmente nell’ottica di un E3 2021 durante il quale sarà presente anche Nintendo, non si può non nominare Zelda Breath of the Wild 2 (il cui nome non è ancora conosciuto): attendendo quindi eventuali annunci, sono ora gli insider a esporsi, con il celebre Zippo che ha pubblicato un aggiornamento a riguardo sul suo blog.
Zippo parla di un lancio che difficilmente avverrà nel corso del 2021, anche a causa dei ritardi che hanno colpito tutta l’industria a seguito della pandemia di coronavirus. Sempre Zippo racconta di uno sviluppo che sarebbe vicino alla sua conclusione, con l’insider che prevede proprio l’E3 come palco virtuale nel quale per la prima volta sarà possibile vedere qualcosa di concreto del gioco (oltre al trailer d’annuncio).
Nonostante tutti quelli che vi abbiamo riportato siano dei rumor da trattare quindi come tali, noi tutti ci auguriamo di vedere Breath of the Wild 2 tra i protagonisti dell’E3, specie perché l’evento segnerà due anni passati dal primo annuncio senza nuovi aggiornamenti. Vi ricordiamo che, come ogni anno, potrete seguire nel dettaglio l’E3 2021 sulle pagine di Gamesource, con continui aggiornamenti in diretta e tramite news.