Bravely Second, nuovi dettagli
Pochi giorni fa Bravely Default ha raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo e oggi il sito ufficiale di Bravely Second ha fornito nuove informazioni sul titolo in sviluppo per 3DS.
Le informazioni riguardano Agnès Oblige, protagonista del primo titolo, che era stata mostrata in alcune immagini che la ritraevano in una situazione bizzarra che nessun fan si aspettava di vedere. Infatti la bella Vestale del Vento sembra che sia stata rapita.
Il sito ufficiale conferma che Agnès Oblige dopo gli avvenimenti di Bravely Default è stata nominata papa dell’Ortodossia, evento unico nel suo genere dato che da millenni non vi era una figura del genere e solo tre illustri individui prima di lei hanno vestito questa carica.
Agnès ha uno stretto rapporto di amicizia con i leader dei paesi di Luxendarc e la sua figura è popolare anche nei non credenti per via della sua determinazione nel salvare il mondo e per aver mantenuto la pace nella dottrina dell’Ortodossia dei Cristalli e anche in Eternia.
Però, prima della cerimonia della firma della pace e quando tutti pensavano che il mondo potesse diventare un posto migliore senza guerre e senza sofferenze, Agnès viene rapita in circostanze misteriose.
Altra novità riguarda invece una nuova città che sarà visitabile in Bravely Second, il suo nome è Gathlatio.
Gathlatio è una città prospera situata nei pressi del Tempio della Terra, vi è un alto tasso di nobili in questo luogo e molti di loro hanno anche palazzi o ville situate proprio in questa città.
Nella zona settentrionale della città possiamo trovare la Porta della Fede, e qui troviamo l’istituto militare dei Cavalieri dell’Ortodossia, gruppo di guerrieri che combattono in nome dei cristalli per difendere la terra santa.
Gathlaio è la capitale ufficiale dell’Ortodossia.
Le ultime news riguardano Magnolia che viene mostrata in quattro classi con i suoi vestiti.
Valchiria
Cronomago
Mago Rosso
Bravely Second è attualmente in sviluppo per Nintendo 3DS.