Bravely Default II è nelle ultime fasi di sviluppo
Il gioco targato Square Enix è finalmente entrato nelle ultime fasi di sviluppo
Nelle ultime ore sull’account Twitter di Bravely Default è finalmente arrivata la conferma; lo sviluppo di Bravely Default II è finalmente entrato nelle fasi finali. Eppure questa notizia non è stata del tutto positiva, in quanto i fan del gioco mobile Bravely Default Fairy’s Effect hanno ricevuto la notizia che i servizi di quest’ultimo chiuderanno il 31 agosto 2020.
【サービス終了のお知らせ】
この度『BRAVELY DEFAULT FAIRY'S EFFECT』は2020年8月31日(月)15:00をもってサービスを終了させていただくことになりました。お客様には厚く御礼申し上げますとともに、この度のご案内となりましたことを心よりお詫び申し上げます。https://t.co/fXwCei0S32#BDFE— フェアリーズエフェクト公式 (@BDFE_OFFICIAL) June 26, 2020
Il tweet, tradotto specifica:
Bravely Default Fairy’s Effect chiuderà il 31 agosto 2020. Vogliamo offrire la nostra gratitudine ai giocatori, e chiedere sinceramente scusa per il suddetto annuncio.
E’ proprio grazie al successo di quest’ultimo che lo sviluppo di Braavely Default II è iniziato; nonostante tutto, visto che il gioco è finalmente nelle ultime fasi di sviluppo, molto probabilmente a breve sarà annunciata anche una probabile data di uscita. Di seguito potete trovare la mini Nintendo Direct dedicata al sequel dell’RPG uscito originariamente su Nintendo 3DS.
E voi siete soddisfatti del lavoro svolto da Square Enix? Lo comprerete all’uscita?