Borderlands: la serie arriva su Switch
La Borderlands Legendary Collection porta finalmente su Switch la serie FPS di Gearbox Software e 2K.
A sorpresa durante il Nintendo Direct Mini di oggi è stato anche annunciato che la serie di Borderlands approderà su Nintendo Switch il 29 maggio. Lo stesso giorno sarà accompagnato a braccetto da un’altra serie 2K, BioShock: The Collection.
https://www.youtube.com/watch?v=R08Bxbr9Tq0
Curiosi di scoprire come la console di Nintendo reggerà giochi che facevano sentire il loro peso anche su PlayStation 3 e Xbox 360, ecco le sinossi ufficiali dei tre giochi inclusi nella cosiddetta Borderlands Legendary Collection.
- Borderlands: Game of the Year Edition – Riscopri lo sparatutto in co-op che ha rivoluzionato un intero genere, migliorato e ricco di contenuti. Vesti i panni di un mercenario dal grilletto facile con abilità uniche e goziliardi di armi diverse. Esplora i deserti brulicanti di fuorilegge di Pandora alla ricerca di una potente tecnologia aliena apparentemente nascosta in un’antica Cripta.
- Borderlands 2 – Gioca nei panni di uno dei sei cacciatori della Cripta nel tentativo di liberare Pandora dal genio malvagio di Jack il Bello. Fatti nuovi amici, armali con fantastiliardi di armi e combatti insieme a loro in una missione implacabile di vendetta e redenzione.
- Borderlands: The Pre-Sequel – Scopri la storia di Jack il Bello, il cattivo di Borderlands 2, e della sua ascesa al potere. Ambientato a cavallo degli eventi di Borderlands e Borderlands 2, The Pre-Sequel offre nuove dinamiche di gioco.
Il DLC di Borderlands 2, Lilith e la battaglia per Sanctuary, non è incluso nella collection. Ciò non fa ben sperare per Borderlands 3 su Nintendo Switch, dato che il contenuto aggiuntivo fa da ponte al capitolo più recente della serie di Gearbox Software.
Sicuramente la mancanza di questi atipici FPS si faceva sentire, e il vuoto è stato colmato con l’annuncio di oggi.