Borderlands GOTY Edition gratis per pochi giorni
Il primo capitolo della saga Borderlands ora disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato.
I Borderlands sono sempre stati i giochi ideali per godersi la follia dello sparatutto in cooperativa. Borderlands: GOTY Edition del primo capitolo della saga, uscita lo scorso anno, non fa eccezione. Questo è un ottimo momento per recuperare il primo Borderlands qualora non vi aveste giocato. Non solo perché è la sua versione con tutti i DLC usciti, ma sopratutto perché è gratis per un periodo limitato.
Lo sviluppatore ed editore Gearbox Software ha annunciato che Borderlands Game Of The Year Edition sarà disponibile da giocare gratuitamente per un periodo limitato di tempo su Xbox One e PC. In particolare, gli utenti Xbox One potranno giocare da ora fino alle 23:59 del 22 aprile, mentre gli utenti di Steam potranno accedere al gioco fino alle 21:59 del 23 aprile.
Secondo Gearbox, la prova gratuita includerà l’accesso a tutti i contenuti disponibili in Borderlands: GOTY Edition. I progressi della prova gratuita saranno riportati per i giocatori che andranno ad acquistare il gioco sulla loro rispettiva piattaforma e che vorranno continuare la loro avventura su Pandora.
Borderlands: Game of the Year Edition is now available to play for free for a limited time on Steam and Xbox One. This enhanced Ultra HD remaster of the original shooter-looter includes all four DLC add-ons!
Learn more: https://t.co/DM1RNzhh1i pic.twitter.com/Tx5FAs446L— Borderlands (@Borderlands) April 16, 2020
Gli ultimi mesi sono stati movimentati per i fan della serie. Il mese scorso ha visto il debutto di Borderlands 3 su Steam. Nel Frattempo 2K Games ha annunciato Borderlands: Legendary Collection per Nintendo Switch, che includerà i primi due giochi e The Pre-Sequel insieme a tutti i loro DLC.
Borderlands: Game Of The Year Edition è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Alla fine del prossimo mese arriverà anche su Nintendo Switch.