Borderlands 3 “So Happy Together” trailer
Nuovo spassosissimo trailer per lo sparatutto di Gearbox Software.
Un nuovo trailer di Borderlands 3 è uscito e l’attesa per il 13 settembre è quasi finita
Con Borderlands 3 proprio dietro l’angolo, Gearbox Software ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco. Il nuovo trailer è stato giocosamente rinominato come parte di una “celebrazione dell’unione”.
Il trailer si apre con Claptrap che inizia ballare appena si apre una cassa e una versione mini di Pandora prende vita mentre in sottofondo la canzone “So Happy Together” di The Turtles risuona dettando il ritmo dell’azione. Nel nuovo trailer si vedono anche i quattro cacciatori della cripta Moze, FL4K, Zane e Amara in azione: ballano e sparano ai nemici lungo il percorso.
Il nuovo trailer termina con i quattro cacciatori che sparano a più nemici mentre si aprono diverse casse attorno a loro. Nel complesso, il nuovo trailer mette in evidenza i diversi luoghi, personaggi e nemici che faranno la loro comparsa nel gioco in un modo molto ispirato artisticamente.
Con nuovi personaggi da giocare, tante armi da usare e pianeti da esplorare, Borderlands 3 sembra essere la più grande opera prodotta dal franchise.
Borderlands 3 è previsto in uscita per il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre a queste piattaforme, l’ultima fatica di Gearbox dovrebbe arrivare anche su Google Stadia in un secondo momento.