Borderlands 3: sfugge un primo video di gameplay!
Un piccolo ma interessante leak
Borderlands 3 è stato ufficialmente annunciato durante il PAX East di quest’anno, e, nell’attesa della pubblicazione del primo video di gameplay ufficiale annunciato per il 1 Maggio, Gearbox Software si lascia sfuggire un piccolo video leak in anticipo. Il video, che potrete visionare a questo link, è infatti stato pubblicato da un account Twitch Gearbox che, a quanto pare, era in procinto di testare la nuova funzione di ECHOcast di Borderlands 3 per Twitch.
Il breve video è stato prontamente rimosso, ma c’è stato qualcuno che è riuscito a recuperarlo in tempo. Nonostante si tratti di pochi secondi possiamo evincere alcune interessanti novità:
- Un nuovo HUD con qualche nuovo elemento a schermo.
- Adesso i vari oggetti presentano un “punteggio equipaggiamento” (potrebbe forse trattarsi di un sistema simile a quello di Destiny o The Division).
- Le armi presentano una statistica di “maneggevolezza”.
- Il personaggio utilizzato è la Sirena, sul braccio si possono notare dei tatuaggi di colore arancione, diverso dal solito blu (potrebbe avere a che fare con dei nuovi poteri o abilità?).
- Le casse riportano il logo relativo alla “casa produttrice” del contenuto.
- Il ritorno delle sfide (si vede nei primissimi secondi).
Per adesso non possiamo fare altro che speculare, ma non vediamo l’ora di sapere di più sul gameplay dell’attesissimo Borderlands 3!