Borderlands 3 sarà più grande del suo predecessore
Borderlands 3 è finalmente in arrivo. A poco più di un mese dal rilascio ufficiale, Gearbox continua a diffondere nuove informazioni sulla sua creatura. Scopriamole insieme!
Settembre sarà un mese carico come non mai di prodotti videoludici di forte rilevanza che, a poco a poco, arriveranno sul mercato. Non soltanto gli immancabili titoli sportivi, ma anche diverse produzioni dall’appeal smisurato arriveranno durante il suddetto mese, per la gioia dei tantissimi fan. Una delle più attese, se non addirittura la più attesa, è sicuramente Borderlands 3, nuovo capitolo della saga targata Gearbox Software che promette grandissime cose.
Dopo una pausa di ben sette lunghi anni, gli sviluppatori hanno deciso di fare le cose in grande per questo terzo capitolo, per salutare al meglio la generazione PlayStation 4 e Xbox One che lentamente si avvia alla sua naturale conclusione. Nelle ultime settimane, complice anche l’avvicinamento inesorabile con la data d’uscita del titolo, i ragazzi del team di sviluppo hanno iniziato a diffondere sempre nuove informazioni, alcune delle quali molto succulenti. A farla da padrone, più di recente, è stata la questione legata alla longevità. Il senior producer dell’azienda Anthony Nicholson ha detto senza mezzi termini che “Borderlands 3 sarà molto più grande di Borderlands 2“, annunciando così la presenza di contenuti – vecchi e nuovi – capaci di tenere incollati allo schermo per centinaia di ore.
“Ci saranno vari tipi di missioni secondarie e ovviamente quelle principali. Dopodiché saranno presenti altre cose, come tutte le diverse sfide incluse nel gioco, ad esempio la comparsa di rarità, le cacce ai nemici, le sfide di gruppo. Ci saranno così tante cose da fare che è difficile elencare tutto. E stiamo parlando solo delle missioni, dopodiché ci saranno la fase esplorativa, le boss run e altre cose del genere.”
Insomma: se avevate dubbi sull’effettiva qualità e soprattutto quantità della portata dei contenuti, beh, ora dovreste poter dormire sonni più che tranquilli.
Borderlands 3 è previsto per il prossimo 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Lo comprerete? Ditecelo nei commenti!