Borderlands 3: protagonisti già leakati?
Un leak rivelerebbe l'aspetto di alcune classi
Borderlands 3 potrà non essere stato rivelato ai The Game Awards ma giusto un paio di giorni fa è possibile che siano trapelati dei dettagli interessanti sulle classi dei personaggi. Oggi pare invece che alcuni artwork riguardati alcuni personaggi siano stati leakati via Reddit e pare siano molto in linea con i leak riguardanti le classi.
Nelle immagini vengono mostrati 3 personaggi chiamati “The Bot Jock”, “The Operative”e “The Beastmaster”. L’ultimo è il più rilevante in quanto il Beastmaster è una delle quattro classi che erano già state menzionate nel leak precedente. Gli altri due personaggi tuttavia sembrano essere comunque abbastanza in linea con i dettagli trapelati. “The Bot Jock” sembra poter essere ricollegato a personaggio armato pesantemente, molto simile alla classe “Soldier”, mentre l’ “Operative” potrebbe essere l’Assassino, molto legato ai gadget. Nessuna menzione della classe Siren, di cui parlavano le informazioni trapelate qualche tempo fa.
Ovviamente, nonostante le immagini, non vi è nulla di certo: dovremo aspettare notizie da Gearbox e 2K Games, le quali non hanno neanche confermato l’esistenza di Borderlands 3.