Borderlands 3: novità in arrivo
Gearbox ha annunciato delle novità che riguardano la sua ultima fatica.
Gearbox ha da poco rilasciato il quarto content pack per Borderlands 3. In questo DLC sono compresi Psycho Krieg e Fantastic Fusterluck. Tuttavia i contenuti potrebbero non essere finiti qui. Una delle novità più interessanti è l’annuncio della sua uscita per Xbox Series X e PlayStation 5 con aggiornamento gratuito per chi possiede il gioco per questa generazione di console. Questa nuova versione supporterà il 4K 60FPS in single-player e ci sarà la possibilità di giocare in split-screen fino a quattro giocatori. Ma le buone notizie non si fermano qui.
Le versioni current-gen di Borderlands 3 stanno ottenendo un nuovo aggiornamento che permette di giocare in co-op con split-screen verticale. Non solo questo aggiornamento è in arrivo, ma a breve arriverà anche un nuovo DLC. Al momento si conoscono pochissimi dettagli. Ad esempio, i Vault Hunter otterranno un quarto albero abilità.
Oltre a questo, Gearbox potrebbe avere in serbo dei progetti per il cross-play. Non è stato detto molto altro, ma ci potrebbero essere ulteriori novità il prossimo anno. Tutto sommato. è stato un giorno molto emozionante per tutti gli appassionati di Borderlands 3. A soli due giorni dall’uscita del DLC di Krieg, ci sono tantissime cose da vedere.