Borderlands 3 in arrivo nel 2019?

Il tanto atteso seguito di Gearbox potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo.

Sono passati più di sei anni da quando abbiamo visto il rilascio di  Borderlands 2, e negli ultimi due anni la speculazione e le domande su un sequel a pieno titolo sono aumentate. Anche se sappiamo per certo che Gearbox sta attualmente lavorando su  Borderlands 3 , in realtà non sappiamo molto altro.

Tuttavia, in base alle nuove informazioni, la versione del gioco potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo. Il canale YouTube La Triple S League, riferisce di essere stata ascoltata da due fonti indipendenti per il lavoro di localizzazione di  Borderlands 3 in diverse lingue.

Questo è interessante perché, come si dice anche nel video (che potete vedere anche qua sotto), la localizzazione di solito è tra le ultime fasi del processo di sviluppo di un gioco, il che suggerisce che  Borderlands 3  è quasi finito.

https://youtu.be/NiBkm9f0l5w

Naturalmente, questo non è affatto una conferma di sorta, e la validità o l’affidabilità della fonte non è qualcosa che chiunque può garantire in questa fase. Tutto è molto interessante, e una versione 2019 per Borderlands 3,  sei anni dopo Borderlands 2, potrebbe essere davvero reale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!