Borderlands 3: mostrato il gameplay e rivelate nuove info
il titolo della serie più vasto e ricco di contenuti che si sia visto ad oggi. Uno sguardo a nuovi nemici, luoghi, armamenti e ulteriori nuovi contenuti che arriveranno nei prossimi mesi fino al lancio del 13 Settembre.
Nella giornata di ieri, Gearbox ha rivelato al mondo l’atteso gameplay di Borderlands 3, svelando così nuovi dettagli sul mondo di gioco, le armi, le meccaniche e altro ancora.
Sono stati mostrati i primi due cacciatori della cripta che potranno essere selezionati: Zane, esperto assassino che utilizza gadget tecnologici, e Amara, sirena e lottatrice in grado di evocare pugni eterei.
Il gioco partirà da Pandora, il pianeta classico di Borderlands, ma successivamente si avrà modo di viaggiare ed esplorare nuovi mondi, come Promethea, una pianeta futuristico fatto di neon.
Oltre alla presentazione, Gearbox ha anche pubblicato un trailer riassuntivo di tutte le novità di gameplay del gioco:
Tra le features più interessanti, segnaliamo l’estensione di Twitch per Borderlands 3 che permetterà agli spettatori di interagire con gli streamer in modo da ottenere maggiori bottini
Ulteriori informazioni verranno rivelate nel corso dell’E3 2019, in particolare quello che concerne l’endgame del titolo. Ricordiamo che la data d’uscita è prevista per il 13 settembre 2019, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.