Borderlands 3: l’annuncio di Gearbox arriverà al PAX East
Gearbox conferma su Twitter che il tanto atteso annuncio è ormai prossimo.
Il momento tanto atteso sta per arrivare, Borderlands 3 avrà il suo annuncio ufficiale durante il PAX East, il prossimo 28 Marzo. A darci conferma ci ha pensato direttamente Gearbox tramite un tweet, dal suo account ufficiale, che lascia pochi dubbi:
— GearboxOfficial (@GearboxOfficial) March 12, 2019
Come si può notare, a parte il panorama scelto non a caso, il cartello mostra in alto a sinistra il numero 3, e difficilmente si tratta di una casualità. La conferenza Gearbox al PAX East 2019 si terrà il 28 Marzo alle 19 (ora italiana) ed è inoltre anticipata dalla seguente introduzione:
Questa è la tua opportunità di andare dietro le quinte di Gearbox Software e Gearbox Publishing e osservare le ultime novità e aggiornamenti dai creatori di Borderlands, Battleborn, Brothers in Arms e molto altro! Ci saranno rivelazioni, esclusive e sorprese, quindi non perderla!
Insomma, Gearbox sta lavorando a un nuovo Borderlands e non è di sicuro un segreto, inoltre diversi rumor hanno anticipato questo possibile annuncio durante il PAX East 2019 e questo tweet non può che confermare tutte le ipotesi fatte negli scorsi mesi. Sono passati oltre 6 dall’uscita di Borderlands 2 e i tempi sono più che maturi per un sequel che possa girare su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Non ci resta che attendere il PAX East in scena dal 28 al 31 Marzo 2019 nella città di Boston.