Borderlands 3: la data per il primo gameplay
2K e Gearbox annunciano la data del primo gameplay di Borderlands 3
zOrmai è noto che la 2K Games e gli sviluppatori della Gearbox Software faranno il loro debutto col primo gameplay di Borderlands 3 durante un livestream su Twitch il 1 Maggio alle 10.00 (ora americana) ore 13.00 (ora italiana) a seguito di un pre-show di mezz’ora.
All’evento, dopo il gameplay di Borderlands 3, sarà possibile ascoltare i commenti del team di sviluppo della Gearbox Software su tutto ciò che riguarda i nuovi Vault Hunters e le rispettive skills, i viaggi interplanetari e tutti i dettagli sulla loot disponibile nel gioco.
La 2K e la Gearbox hanno anche rilasciato una nuova copertina di Borderlands 3 contenente ai lati della cover, due codici Morse segreti che decifrati, recitano così:
“Dov’è il primo cacciatore della Cripta?” e “Chi è il distruttore?”
(Il Distruttore, vi ricordiamo, è un boss in Borderlands, il primo capitolo della saga).
Sul nuovo post sul sito Borderlands.com si può leggere “Nonostante i grandi investigatori sul web, innumerevoli domande sollevate da voi – la grande community di Borderlands – rimangono irrisolte”.
Dunque, quando avremo nuovi dettagli sui nuovi personaggi? E le gemelle Calypso? Chi sono?
Chi è la fanciulla che tira pugni con Maya?
https://www.youtube.com/watch?v=d9Gu1PspA3Y
Non vediamo l’ora di rispondere ad almeno alcune di queste domande e a molte altre ancora durante l’evento mondiale fissato per il 1 Maggio.
Borderlands 3 è disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation4, Xbox One e PC.
La data di uscita è prevista per il 13 Settembre.