Borderlands 3: Handsome Jack nel ruolo di main villain?
Il cattivone di Borderlands 2 era in lizza per un ritorno sulla scena del nuovo titolo Gearbox.
Borderlands 3 è stato rilasciato a Settembre 2019 con un’accoglienza più che positiva, come dimostra anche la nostra recensione, tuttavia ci sono state anche diverse critiche relativamente a trama, protagonisti e gli antagonisti Calypso Twin.
Oggi però scopriamo che Gearbox Software abbia pensato a lungo prima di scegliere l’arcinemico del suo terzo capitolo della serie Borderlands, valutando anche un ritorno di Handsome Jack, iconico villain di Borderlands 2.
Stando alle parole di Randy Varnell, direttore creativo e narrativo di Gearbox, Handsome Jack sarebbe potuto tornare in Borderlands 3 e avrebbe addirittura potuto ricoprire il ruolo di antagonista principale nella trama.
Per approfondire questo argomento vi consigliamo la visione del video qui proposto, tratto dal canale YouTube di Hayder Hype:
Nonostante non sia il nemico principale di Borderlands 3, Jack viene più volte citato nell’ultimo prodotto Gearbox e abbiamo addirittura un DLC a lui dedicato: Moxxi alla Conquista dell’Handsome Jackpot.