Borderlands 3: Gearbox apre le porte a Nintendo
C'è ancora speranza di veder approdare la serie su Switch.
Con l’uscita di Borderlands 3 si torna a parlare della possibilità di portare i titoli della serie su Nintendo Switch.
Nonostante le premesse non siano delle più rosee, viste alcune dichiarazioni di qualche tempo fa, c’è ancora speranza per i possessori della console Nintendo di poter fare qualche sortita su Pandora.
Rispondendo alle richieste dei fan, secondo il direttore creativo Paul Sage c’è ancora una possibilità che qualsiasi titolo della serie Borderland venga rilasciato sulla console di casa Nintendo.
Inoltre pochi mesi fa c’era stata un’altra dichiarazione d’amore del CEO di Gearbox Software, Randy Pitchford che in un tweet, rispondendo a un fan, ha rivelato quanto gli piacerebbe vedere i suoi looter shooter su Switch:
I would love to see that happen.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) April 28, 2019
Sembra proprio che Gearbox abbia tutte le intenzioni di estendere Borderlands 3 e gli altri titoli della serie a Switch, adesso la parola passa a Nintendo che, per il momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
Per il momento i possessori di Switch potranno “accontentarsi” riscoprendo Bulletstorm: Duke of Switch Edition, unico titolo Gearbox disponibile sulla console ibrida di casa Nintendo.