Borderlands 2: ultime ore per scaricare il DLC gratis
Il DLC che porta a Borderlands 3, Lilith e la Lotta per Sanctuary, è ancora gratis per un periodo limitato.
Veloce promemoria per chi non ha ancora potuto o si è dimenticato: il DLC di Borderlands 2, Lilith e la Lotta per Sanctuary, è gratis su PlayStation 4, Xbox One e PC ancora per poco tempo. Nello specifico, la mattina dell’8 luglio alle ore 08:59 cesserà di essere tale e da allora sarà solo acquistabile pagando 14,99 €.
Lilith e la Lotta per Sanctuary è un contenuto aggiuntivo sviluppato appositamente per traghettare dopo anni di attesa i giocatori da Borderlands 2 a Borderlands 3, che arriverà questo settembre su PS4, Xbox One e PC (per quest’ultimo come esclusiva temporale Epic Games Store).
Nel DLC, Sanctuary viene attaccata da degli ex soldati Dahl e il loro capo, Hector, con l’intento di costruire il paradiso in terra a loro promesso dalla compagnia. Spetterà a Lilith prendere le redini del comando e cercare di sventare l’invasione grazie all’aiuto dei Cacciatori della Cripta.
Oltre ad aumentare il level cap da 72 a 80, il DLC firmato Gearbox Software aggiunge anche una nuova tipologia di armi rare, chiamate Effervescent, un nuovo raid boss e nuove armi leggendarie, che abbiamo coperto in una guida.
Affrettatevi finché il DLC è gratis scaricandolo dai rispettivi store digitali per Borderlands 2 (old-gen) o Borderlands: The Handsome Collection (current-gen).