Borderlands 2: il DLC che porta a Borderlands 3 è gratis
Il DLC di Borderlands 2 Comandante Lilith e la Lotta per Sanctuary è gratis per un tempo limitato.
Il leak di qualche giorno fa, come molti altri durante questa edizione dell’E3, si è dimostrato reale. Da poche ore è possibile scaricare su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) un nuovo DLC di Borderlands 2 chiamato Commander Lilith & The Fight for the Sanctuary (Comandante Lilith e la Lotta per Sanctuary).
Il DLC, a sette anni dall’uscita originale di Borderlands 2, servirà a Gearbox Software per traghettare i giocatori verso Borderlands 3 e, cosa più importante, sarà possibile scaricarlo gratis per Borderlands 2 o Borderlands: The Handsome Collection se lo si reclama entro l’8 luglio alle ore 08:59 di mattina.
Una volta superata la data, il DLC avrà un costo di 14,99 euro. Ecco il trailer d’annuncio, avvenuto durante la conferenza E3 2019 di Microsoft:
Il contenuto scaricabile – lo si può intuire anche solo dal nome – riguarderà Lilith e la sua strenua difesa della città di Sanctuary dopo la caduta di Jack il Bello. Inoltre, il level cap con questo DLC passerebbe a 80, contro i precedenti 72.
Insomma, dopo tutto questo tempo… si ritorna a Pandora!